Lionbridge Games rafforza la presenza sul mercato asiatico con l'inaugurazione di un test center a Yokohama

Un nuovo laboratorio per consolidare l'espansione asiatica di Lionbridge Games

Yokohama, Giappone – DATELINE – Lionbridge Games, azienda leader nel settore della globalizzazione per il gaming, ha annunciato l'inaugurazione di un nuovo laboratorio a Yokohama.

Il nuovo laboratorio è stato ideato per offrire servizi di testing funzionali e della localizzazione ai clienti giapponesi e a tutti gli sviluppatori europei, asiatici e statunitensi che vogliano rilasciare videogiochi di qualità sul mercato giapponese.

"La missione di Lionbridge Games è creare esperienze di gioco sempre perfette per i gamer di tutto il mondo. Il nuovo laboratorio in Giappone è la conferma del nostro desiderio di crescita per i servizi di testing locali e regionali in Asia. Grazie a questa apertura, Lionbridge sarà in grado di offrire un migliore supporto ai nostri clienti in Giappone e sicuramente anche tutti gli altri clienti beneficeranno del potenziamento della nostra disponibilità," ha affermato Tugdual Delisle, Managing Director di Lionbridge Games. "È un altro importante passo avanti per il nostro settore dedicato al gaming, un'ulteriore espansione su scala mondiale che allo stesso tempo rinforza i nostri servizi a livello regionale."

A grande richiesta dei clienti internazionali e locali, il nuovo laboratorio di Yokohama è l'ultima aggiunta alla rete mondiale di laboratori Lionbridge Games, che include sedi a: Berlino, Germany; Varsavia, Polonia; San Jose, Costa Rica; Bellevue, Washington (USA); Boise, Idaho (USA); Montreal, Canada; Jinan e Pechino, Cina.

Il Country Manager di Lionbridge in Giappone, Miki Inagaki, ha dichiarato: "L'inaugurazione del laboratorio permette a Lionbridge Games di rappresentare per i clienti giapponesi un'unica soluzione per tutte le necessità di testing funzionali e della localizzazione, senza doversi allontanare dagli studi di sviluppo. Il nostro test team di Yokohama coordinerà tutti i loro progetti internazionali facendo da ponte con i laboratori di testing situati negli altri paesi."

La rete di laboratori di testing di Lionbridge Games collega i clienti e i team locali tramite un'infrastruttura innovativa di massima sicurezza, sempre connessa in tempo reale, per garantire ai progetti internazionali la migliore copertura globale e competenza del settore.

Lionbridge Games può offrire al tuo pubblico internazionale l'esperienza di gioco che hai sempre sognato. Il nostro team di gamer appassionati di ogni parte del mondo dà vita a ogni aspetto del tuo videogioco, senza compromessi. I nostri servizi includono design narrativo, localizzazione di videogiochi, registrazione di voci fuori campo, realizzazione di sottotitoli, testing per il controllo della qualità e servizi di supporto per i giocatori. Lionbridge offre la massima qualità e test estremamente precisi per ogni videogioco, per qualsiasi piattaforma. Per saperne di più: games.lionbridge.com.

Informazioni su Lionbridge

Lionbridge lavora a stretto contatto con i brand più noti per costruire un mondo più connesso e superare ogni confine. Da oltre 25 anni aiutiamo le aziende a comunicare con i loro clienti e dipendenti internazionali, offrendo soluzioni di traduzione e localizzazione in oltre 350 lingue. Attraverso la nostra piattaforma internazionale gestiamo una rete di appassionati linguisti in tutto il mondo e collaboriamo con importanti brand alla creazione di esperienze culturali significative. La passione per le lingue ci guida nella scelta delle migliori risorse umane e tecnologie di intelligenza artificiale, allo scopo di veicolare contenuti rilevanti per i clienti dei nostri clienti. Con sede a Waltham, Massachusetts, Lionbridge opera attraverso centri distribuiti in 23 paesi. Per saperne di più: www.lionbridge.com.

Contatti con i media

Rebecca Wilkie