Lionbridge acquisisce Game Tester

Lionbridge Games amplia i servizi di game testing globali con l'acquisizione della maggiore testing community australiana specializzata in test sui videogiochi.

WALTHAM, MA, USA, 12 settembre 2022 /EINPresswire.com/ -- Lionbridge Games, azienda leader nel campo della globalizzazione ed editoria per i videogiochi, ha annunciato la firma di un accordo per l’acquisizione di Game Tester, una piattaforma emergente dedicata al testing di videogiochi basato sulle community di Melbourne, Australia. Il completamento della compravendita è previsto tra qualche settimana.

Game Tester vuole aiutare gli sviluppatori e gli editori a relazionarsi con i gamer di tutto il mondo ottenendo feedback puntuali durante ogni fase di sviluppo di un videogioco. Gli sviluppatori e gli editori hanno accesso a una community internazionale in continua crescita di 350.000 giocatori, da cui possono selezionare il proprio pubblico target ed eseguire e monitorare i test, anche su richieste personalizzate, ottenendo così risultati analitici in tempo reale.

“La visione di Game Tester ci ha colpiti fin da subito: una piattaforma di community testing completamente dedicata ai videogiochi che punta a coinvolgere i gamer di tutto il mondo. Insieme potremo offrire le migliori soluzioni di community testing per qualsiasi piattaforma, in pieno stile “self-service”, il tutto con il supporto della nostra grande esperienza tecnica e operativa,” ha affermato Tugdual Delisle, Managing Director di Lionbridge Games.

Game Tester è stata fondata nel 2016 da David e Paul Dobson, ha sede in Australia e vanta team di sviluppo, creazione, marketing e assistenza clienti in Sudafrica e nel Regno Unito. David Dobson, un veterano del settore, ha deciso di creare l’azienda perché si sentiva frustrato: non riusciva a trovare una soluzione per ottenere feedback da un pubblico di tester internazionali, su larga scala, basato sulle community.

“L’acquisizione da parte di Lionbridge Games permetterà a Game Tester di raggiungere il suo massimo potenziale. I nostri team non vedono l’ora di lavorare insieme per offrire dei servizi di qualità superiore ai nostri clienti e alla nostra appassionata community di game tester”, hanno aggiunto i co-fondatori David e Paul Dobson.

A grande richiesta dei clienti internazionali e locali di Lionbridge Games, Game Tester è l'ultima aggiunta alla rete mondiale di laboratori e studi Lionbridge Games, che include sedi a: Parigi, Francia; Berlino, Germania; Barcellona, Spagna; Varsavia, Polonia; Milano, Italia; Los Angeles, California (USA); São Paulo, Brasile; Tokyo, Giappone; Yokohama, Giappone; Seul, Corea; Taipei, Taiwan; San José, Costa Rica; Bellevue, Washington (USA); Boise, Idaho (USA); Montreal, Canada; Jinan e Pechino, Cina.

Lionbridge Games può offrire al tuo pubblico internazionale l'esperienza di gioco che hai sempre sognato. Il nostro team di gamer appassionati di ogni parte del mondo dà vita a ogni aspetto del tuo videogioco, senza compromessi. I nostri servizi includono design narrativo, localizzazione di videogiochi, registrazione di voci fuori campo, realizzazione di sottotitoli, testing per il controllo della qualità e servizi di supporto per i giocatori. Lionbridge offre la massima qualità e test estremamente precisi per ogni videogioco, per qualsiasi piattaforma. Per saperne di più:  games.lionbridge.com.

Informazioni su Lionbridge

Lionbridge lavora a stretto contatto con i brand più noti per costruire un mondo più connesso e superare ogni confine. Da oltre 25 anni aiutiamo le aziende a comunicare con i loro clienti e dipendenti internazionali, offrendo soluzioni di traduzione e localizzazione in oltre 350 lingue. Attraverso la nostra piattaforma internazionale gestiamo una rete di appassionati linguisti in tutto il mondo e collaboriamo con importanti brand alla creazione di esperienze culturali significative. La passione per le lingue ci guida nella scelta delle migliori risorse umane e tecnologie di intelligenza artificiale, allo scopo di veicolare contenuti rilevanti per i clienti dei nostri clienti. Con sede a Waltham, Massachusetts, Lionbridge opera attraverso centri distribuiti in 23 paesi. Per saperne di più:  www.lionbridge.com.

Morgen Myrdal
Lionbridge