Lionbridge Game Services collabora con Labodigital

La nuova partnership offre servizi di localizzazione e doppiaggio di alta qualità ai giocatori latinoamericani.

WALTHAM, Messa. - 29 agosto 2018 - Lionbridge Technologies, Inc., una delle principali piattaforme di servizi di giochi al mondo, ha annunciato oggi una nuova partnership tra Lionbridge Game Services (LGS) e Labodigital del Messico.

Leader mondiale nella localizzazione dei giochi, doppiaggio, test e gestione della comunità, LGS offre soluzioni di livello mondiale a sviluppatori leader, editori e possessori di piattaforme. Labodigital è un leader di localizzazione IP ampiamente rispettato nei mercati messicano e latinoamericano. Insieme, LGS e Labodigital offriranno una suite completa di servizi audio e di localizzazione per aiutare gli editori globali a crescere nel fiorente mercato latinoamericano.

"L'industria dei giochi dell'America Latina sta crescendo rapidamente", ha dichiarato Tugdual Delisle, General Manager di Games and Entertainment di Lionbridge. "Siamo ansiosi di soddisfare la crescente domanda nella regione collaborando con Labodigital, la più grande azienda di localizzazione IP in America Latina. Abbiamo collaborato con loro con successo su una serie di progetti e questa relazione formalizzata offrirà ai nostri clienti una solida soluzione regionale che è ben integrata nella piattaforma globale di servizi di gioco di Lionbridge. "Questo team continuerà inoltre a fare affidamento e coordinare il lavoro di studi partner locali per progetti specifici.

"La combinazione dell'esperienza di Lionbridge Game Services nel portare i giochi sul mercato globale e l'esperienza, la reputazione e l'infrastruttura di Labodigital in Messico e in America Latina creano una soluzione convincente per gli editori preoccupati di offrire un'esperienza ottimale ai giocatori in quella regione in crescita", ha affermato Charles Barthe, CEO di Labodigital.

Informazioni sui servizi di giochi Lionbridge

Lionbridge Game Services è leader mondiale nella localizzazione, doppiaggio, test e gestione della comunità per l'industria dei giochi, focalizzata sull'aiutare editori e possessori di piattaforme a offrire esperienze di qualità in tutto il mondo. LGS è una divisione di Lionbridge.

Informazioni su Labodigital

Labodigital è una società di servizi di media che opera da più di 10 anni e detiene operazioni negli Stati Uniti, in Messico, America Centrale e Sud America. Si dedica alla fornitura di soluzioni per l'industria cinematografica, televisiva, di video on demand e di intrattenimento multimediale e collabora con società di creazione di contenuti, distributori ed espositori, nonché con istituzioni sia pubbliche che private. Il forte braccio di localizzazione dell'azienda - con una vasta esperienza nel doppiaggio di contenuti per giochi e altri clienti in mercati specializzati dell'America Latina - è una risorsa fondamentale nella sua partnership con LGS.

Contatto per i media:

mediainquiries@lionbridge.com